Sosia di Britney Spears inganna una tv. Nota bene: è un uomo

Sosia di Britney Spears inganna una tv. Nota bene: è un uomo
Robert Stephens, 24enne, giura che non farà mai più l'imitazione di Britney Spears che gli piaceva tanto e richiamava spettatori nel nightclub californiano dove si esibisce ogni sera. La scorsa settimana, Stephens ha avuto la malaugurata idea di iscriversi a un concorso per sosia della teen star americana - concorso che vedeva un solo concorrente maschio: lui. Con sua grossa sorpresa, il giovanotto ha sbaragliato le rivali, e si è presentato a riscuotere il premio: quattro biglietti per lo show di Britney all'Universal Amphiteater di Los Angeles, con passaggio in limousine. «Il mio desiderio era una foto di noi due insieme», ha raccontato. Il problema è che il signor Stephens somiglia così tanto alla cantante, che un troupe televisiva ci è cascata e l'ha intervistato prendendolo per Britney Spears. Una donna dell'entourage della star ha notato la scena, e lo ha fatto cacciare in malo modo dall'Amphiteater, impedendogli di vedere il concerto e incontrare la sua beniamina. Stephens è sotto choc: come "drag queen", un simile trauma emotivo nei confronti del proprio personaggio è un colpo duro da tollerare. «Mi chiedo come possa permettere che i suoi fans siano trattati così», si lamenta Robert, che medita tremenda vendetta: impersonerà Billie Piper, l'omologa britannica della Spears.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.