Spice Girls, spariti i loro miliardi?

Spice Girls, spariti i loro miliardi?
In Gran Bretagna i giornali domenicali si dividono in due categorie: i “quality papers”, seri ma non seriosi, che spesso raggiungono il mezzo chilo di peso, ed i più leggeri (in ogni senso) “tabloids”. A quest’ultima categoria appartiene il “Sunday Mirror”, il domenicale del Mirror che arranca per stare al passo col ben più venduto “News Of The World”, domenicale del “Sun”. Ed è appunto il “Sunday Mirror” di ieri, 8 agosto, a sparare la notizia che riportiamo con ovvio beneficio d’inventario: alle Spice Girls non sarebbero stati corrisposti parecchi miliardi onestamente sudati col proprio duro lavoro. Si tratterebbe di royalties e pagamenti vari che la loro etichetta, la Virgin, si sarebbe “dimenticata” di corrispondere loro sia per gli album sia per i singoli. Scoperta la gabola, ora gli avvocati dele ragazze vorrebbero metter mano ai libri contabili dell’etichetta. La cifra esatta non è dato conoscerla, ma il tabloid scrive di ‘millions of pounds’; il che, al cambio, fa come minimo qualche miliardo di lire.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.