Due concerti a Monaco per il Kosovo

Due concerti a Monaco per il Kosovo
Sarà Michael Jackson il nome più grande nel cartellone dei due concerti che si terranno il 27 giugno a Monaco, in Germania, a scopo benefico per i bambini del Kosovo. I due concerti - uno di musica leggera e rock, uno di musica classica - si terranno in momenti e luoghi differenti: allo Stadio Olimpico quello pomeridiano con Michael Jackson, Stevie Wonder, Roxette, Luther Vandross, Boyz II Men, Zucchero, Vanessa-Mae, gli Scorpions, Peter Maffay e i Modern Talking; alla Königsplatz quello serale con Luciano Pavarotti, Montserrat Caballé, Nigel Kennedy, André Rieu, Helmut Lotti, Udo Jürgens e Mario Adorf, accompagnati dalla Munich Radio Orchestra. Dei 145 marchi del costo di ogni biglietto, gli organizzatori ne devolveranno 25 in beneficienza. Il cast sopra descritto, comunque, non è completo: si parla di almeno un’altra decina di grandi nomi pronti a partecipare all’evento. E si dice che Michael Jackson stia pensando a un altro concerto, sempre da lui promosso, da tenersi il 25 giugno allo stadio Olimpico di Seul, nella Corea del Sud.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.