Casa Bianca: Hillary Clinton fece mettere alla porta Barbra Streisand

Nel piccante libro di Christopher Anderson "Bill and Hillary", che sta incrinando l'immagine di moglie-martire della First Lady rivelandone qualche infedeltà, c'è un piccolo pettegolezzo a sfondo musicale, che riguarda Barbra Streisand. L'affettuosa amicizia che la legava al Presidente degli Usa era nota, ma evidentemente tanto affetto dava sui nervi a Hillary. Nel 1993 la cantante e attrice venne messa al bando dalla Casa Bianca. Hillary aveva infatti scoperto che la Streisand era stata ospite di Bill intanto che lei era assente, al capezzale del padre malato. Dopo molti mesi, la moglie del presidente tolse il veto alle visite della nota sostenitrice del Partito Democratico - a patto che non varcasse mai la porta di casa in sua assenza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.