Garth Brooks inizia la sua seconda vita come Chris Gaines

Garth Brooks inizia la sua seconda vita come Chris Gaines
"La Repubblica" dedica un articolo alla "Stravaganza da miliardari" di Garth Brooks. «Il mito della Nashville moderna ha deciso di prendersi una vacanza da se stesso rinunciando per un po' alla propria identità. Da domani sarà Chris Gaines, popstar australiana immaginaria. Sotto le nuove e mentite spoglie, Brooks potrà dedicarsi - senza (pare) rischiare di subire contraccolpi psicologici al pop e al rock, aggirando furbescamente il country che lo ha reso ricco e famoso. Gaines/Brooks pubblicherà presto un cd antologico, "In the life of Chris Gaines", nel quale riproporrà (siamo in piena fiction musicale) i suoi classici degli anni 80 e 90. Nella realtà (ammesso che ne esista una) si tratta di 14 canzoni nuovissime che Brooks ha registrato sotto la produzione illustre di Don Was. E in America circola già il primo singolo (nuovo ma vecchio, vero ma falso) del "Mitico" Gaines, intitolato "Lost in you". Presto inizieranno le riprese di "The lamb", sulla vita del cantante immaginario, interpretato dallo stesso Brooks».
La star ha anche già registrato uno speciale tv su Gaines, in cui ha spiegato: «Come ben sapete, il primo gruppo rock di Chris, i Crush, fu costretto a ritirare il suo primo album dal mercato perché sulla copertina Chris mostrava il dito medio in segno di insulto».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.