Nuove classifiche USA: BSB primi e poche novità

Nuove classifiche USA: BSB primi e poche novità
Le nuove classifiche USA non registrano alcuna sostanziale novità. Al primo posto “Millennium” dei Backstreet Boys, i quali hanno messo nel carniere altre 244.000 copie dell’album, al secondo i Limp Bizkit, che di “Significant other” hanno smerciato altri 235.000 pezzi. Terzo Ricky Martin, quarta Britney Spears. Da notare che “Astro lounge” dei Smash Mouth passa dal decimo al sesto posto grazie (dicono) al loro intervento televisivo ad una partita di baseball - potenza della TV -, mentre il più alto debutto della settimana, nonché l’unico in Top 40, è “Out of business”, compilation d’addio degli EPMD. Una curiosità: “This time” dei Los Lobos entra in classifica al distante numero 134.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.