Il ritorno dal vivo di Morrissey (anche in Italia)

Il ritorno dal vivo di Morrissey (anche in Italia)
Dopo quasi due anni di pressoché totale silenzio - il suo ultimo album di nuove canzoni era stato “Maladjusted”, nel 1997, mentre lo scorso anno era uscita l’antologia di rarità e B-sides “Early burglary years” -, il carismatico leader degli Smiths, Morrissey, si prepara a tornare alla ribalta con l’uscita di due DVD antologici (uno con materiale degli Smiths, uno con materiale relativo alla sua attività da solista), prevista entro l’anno, e con un tour che inizierà a Colonia (Germania) il 22 settembre e proseguirà fino a quasi tutto dicembre, toccando la Polonia, l’Italia, la Francia, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Nel corso dei concerti Morrissey dovrebbe presentare anche alcune nuove canzoni.
Morrissey, che ha trascorso gli ultimi due anni a Los Angeles abitando la casa fatta costruire nel 1931 da Clark Gable per Carole Lombard e nella quale visse poi anche Francis Scott Fitzgerald, avrà probabilmente come supporter El Vez, “l’Elvis Presley messicano”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.