Ivano Fossati: quali programmi per l’immediato futuro

Ivano Fossati: quali programmi per l’immediato futuro
In un’intervista concessa oggi al quotidiano torinese La Stampa, Ivano Fossati - attualmente in tour - accenna ai progetti che lo attendono al termine della sua cavalcata live: "Nel mio futuro ci sono due progetti discografici, uno di canzoni e l’altro di mie composizioni, pianoforte, qualche duetto. Tutto entro il 1999... Io il mio futuro lo costruisco in modo preciso, mi piace farlo. Sarà più di composizione musicale che di canzoni, anche se ai brani cantati dedicherò, per piacere e perché mi sento obbligato, altri tre album". Fossati ha inoltre menzionato un possibile impegno teatrale con il regista Carlo Mazzacurati, per il quale potrebbe curare la musica di "Attraverso lo specchio" di Lewis Carroll, previsto in allestimento al Teatro Stabile di Parma.
Dall'archivio di Rockol - racconta Giorgio Gaber
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.