Rolling Stones, martedì la decisione

Rolling Stones, martedì la decisione
I medici scioglieranno martedì pomeriggio la prognosi relativa all’infortunio patito da Keith Richards (si è incrinato una costola, cadendo da uno sgabello, sul quale era salito per prendere un libro da uno dei ripiani più alti della libreria della sua residenza del Connecticut: poi dicono che leggere fa bene…) che ha scombinato l’intera organizzazione della tournée degli Stones.
In base al parere dei medici, sarà riscritto il calendario del tour, e quindi sapremo anche quando si terrà la data milanese. Già si vocifera, però, che è possibile che lo show sia spostato dallo stadio di San SIro a quello di Monza. Comunque, chi volesse il rimborso di quanto pagato per acquistare il biglietto può già richiederlo presso le prevendite autorizzate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.