A sorpresa, al Brescia Music Art, i Timoria presentano il loro nuovo cantante, Sacha

A sorpresa, al Brescia Music Art, i Timoria presentano il loro nuovo cantante, Sacha

Sorpresa finale, al Brescia Music Art in cartellone a Brescia tra il 5 e il 7 giugno. I Timoria hanno presentato, anche se non ufficialmente, il loro nuovo cantante, in sostituzione di Francesco Renga, ormai avviato ad una carriera solista. E' accaduto proprio nel finale del festival, quando il gruppo bresciano si è ritrovato sul palco per cantare un ultimo brano: alla voce con loro c'è adesso Sacha, vero nome Davide Torrisi, da anni grande estimatore del gruppo e fan tra i più accaniti. La sua amicizia con i componenti dei Timoria è ormai di vecchia data, secondo quanto ha detto a Rockol il batterista della band Diego Galeri, e i Timoria nella nuova formazione provano insieme ormai da oltre un mese. Visto sul palco, in una situazione informale (Omar l'ha in realtà presentato soltanto come un nuovo amico, ma l'abbraccio finale tra i due chiariva comunque le cose), Sacha ha dimostrato di avere una voce più che valida, e di sfruttarla con grande padronanza. E' ancora presto per dire dell'altro o per fare (inutili) paragoni: comunque ai Timoria, che tornano a viaggiare con un nuovo cantante, vanno tutti gli in bocca al lupo di Rockol....

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.