'Glee 3', anche cover di Beatles, Lady GaGa e Beck

'Glee 3', anche cover di Beatles, Lady GaGa e Beck

Dopo il successo delle prime due compilation dedicate a "Glee", la commedia musicale che va in onda in varie nazioni sul circuito televisivo di Fox, non poteva mancare la terza. Intitolata "Glee: the music, volume 3 – Showstoppers", l'album sarà pubblicato il prossimo 18 maggio. In Italia  l'episodio pilota è stato trasmesso in anteprima  su Fox il 25 dicembre 2009 mentre la prima stagione è andata in onda a partire dallo scorso 21 gennaio, sempre su Fox. Per il disco il cast di "Glee" ha reinterpretato varie canzoni, tra le quali "Hello goodbye" dei Beatles, "Poker face" e "Bad romance" di Lady GaGa, "Beautiful" di Christina Aguilera e "Loser" di Beck. "Glee: the music, volume 2", uscito nello scorso dicembre, negli USA si è spinto fino al terzo posto mentre in Gran Bretagna è arrivato al secondo. Il tracklisting di "Glee: the music, volume 3 – Showstoppers":
'Hello goodbye'
'Gives you Hell'
'Hello'
'A house is not a home'
'One less bell to answer'/'A house is not a home'
'Beautiful'
'Physical'
'Total eclipse of the heart'
'The lady is a tramp'
'One'
'Rose's turn'
'Dream on'
'Safety dance'
'I dreamed a dream'
'Loser'
'Give up the funk'
'Beth'
'Poker face'
'Bad romance'.

Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.