Pronto dopo 15 anni il primo album di Adam Ant

Di un nuovo album di Adam Ant, frontman degli Adam & The Ants, il gruppo che riscosse buon successo specialmente tra 1979e 1983, si parla da parecchi anni.

L'ultimo disco di Stuart Leslie Goddard -questo il vero nome di Adam Ant- risale a ben quindici anni fa; si tratta del poco conosciuto "Wonderful" del marzo 1995. Il precedente era di esattamente cinque anni prima. Negli ultimi due anni Adam è diventato un po' il cocco di certa stampa britannica. Dapprima compatito per i suoi disordini mentali, poco alla volta, da quando ha iniziato a parlarne con franchezza per cercare di spiegarli, ha infine conquistato grandi simpatie. Lui rimane un personaggio estremamente schivo, ma se viene intercettato offre qualche ragguaglio. E' andata bene poche sere fa ad un cronista del "Daily Express", quotidiano che solitamente non si occupa granché di musica: riconosciutolo alla Gallery 27 di Londra, il giornalista ha strappato al cantante una breve ma interessante dichiarazione. "Il nuovo album l'ho completato stasera", ha detto. "Si chiama 'Adam Ant is the blueblack Hussar in marrying the gunner’s daughter', ci suona sopra uno degli .Oasis che non vi dico e c'è un omaggio a Malcolm McLaren. Esce per la mia etichetta, non ha niente a che fare con le grosse label".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.