Backstreet Boys (nuovo album in aprile) e Tony Bennett insieme

Backstreet Boys (nuovo album in aprile) e Tony Bennett insieme
Tony Bennett, famoso cantante jazz negli anni Sessanta “rivale” di Frank Sinatra, si accompagna nientemeno che ai Backstreet Boys.
L’inedita accoppiata andrà in onda nel corso del programma televisivo “VH1 Storytellers” che sarà trasmesso in America stasera 29 novembre. I Backstreet hanno registrato per l’occasione ben tre brani.
Sembra che l’iniziativa faccia parte di un ben preciso programma per portare il gruppo all’attenzione anche del mercato adulto e non solo dei teenagers, come d’altronde la presenza per ben due mesi ai vertici della classifica “adult-contemporary” di “Billboard” del singolo “I’ll never break your heart” ha già dimostrato.
Il quintetto ha intanto appena completato le prime tre nuove canzoni del nuovo album. Si tratta di "Perfect fan" (un pezzo sulle madri dei componenti del gruppo), "That's what she said" e "Back to your heart". Pare che i testi, secondo una fonte, siano «un po' più profondi» del consueto. Il nuovo album dei BSB dovrebbe uscire in aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.