Le Spice Girls al Pavarotti International: «Restiamo in quattro e siamo felici». E intanto Jon Bon Jovi è pronto a tornare con la band

Le Spice Girls al Pavarotti International: «Restiamo in quattro e siamo felici». E intanto Jon Bon Jovi è pronto a tornare con la band

Conferenza stampa pomeridiana per le Spice Girls, che arrivano a Modena orfane di Geri e provano senza Pavarotti. "E’ un po’ strano esibirsi senza Geri", dicono ai giornalisti, "ma d’altra parte stiamo iniziando ad assuefarci alla sua assenza. E’ tutto OK", concludono sorridendo. Rilassate, le quattro girls spiegano cos’è cambiato da dopo l’abbandono di Ginger Spice: "Non molto, abbiamo per forza dovuto rivedere gli arrangiamenti e sostituire le parti vocali che le sarebbero spettate, ma per il resto continuiamo ad essere noi". E le prove hanno dato loro ragione, visto che l’esibizione del loro brano, che si intitola "Viva forever", sembrava non risentire assolutamente dell’assenza di Geri, anzi: potremmo maliziosamente dire che le cose vanno quasi meglio. Le Spice, insomma, sono venute per restare: e dopo essersi dichiarate entusiaste per l’imminente partenza del tour americano, le ragazze hanno comunicato di aver già scritto due brani che faranno parte del loro nuovo album, la cui uscita è prevista per l’inizio del 1999: sul disco ci sarà spazio anche per un duetto con Pavarotti. Conferenza stampa anche per Jon Bon Jovi, che ha confermato la sua intenzione di ritornare in seno alla band, rimasta orfana del proprio leader per troppo a lungo. Dopo i giorni dell’album solista e dei progetti cinematografici, per Jon Bon Jovi ritornano adesso i tempi di un nuovo lavoro con il gruppo: "il disco nuovo è già stato scritto quasi per intero", ha detto a questo proposito Bon Jovi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.