Sono californiani i "nuovi Backstreet Boys" scoperti da Michael Jackson

I No Authority sono californiani. Il loro intento, neppure troppo velato, è quello di diventare un giorno popolari come i Backstreet Boys. I No Authority possono vantare un biglietto da visita di tutto rispetto: sono stati scoperti da Michael Jackson. Un giorno, dopo aver registrato il loro primo demo, per scommessa ne hanno spedito una copia a Michelino in persona. E lui, poche settimane dopo, li ha chiamati direttamente a casa. Ora fanno parte ufficialmente dell'etichetta "privata" di Jacko.
Ma vediamo chi sono. Eric Stretch ha 19 anni. Ciuffo biondo, basette castane, è alto 1,83 ed è nato il 22 giugno 1980. Danny Jakob Zavatsky è il più giovane: ha 15 anni, sguardo dolce, occhi verdi, orecchino d'argento. Josh Keaton è il più "vecchio": ha 19 anni, occhi verdi, capelli corti col gel. Ultimo del quartetto è Ricky Felix Godinez, nato il 2 dicembre 1980 a Los Angeles; sguardo un po' ebete, ha i capelli tirati all'indietro con un ciuffo biondo. In amore si ritiene "all'antica".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.