Whitney si fa sospirare a Verona, poi schiera la famiglia (tranne Bobby) al completo

Whitney si fa sospirare a Verona, poi schiera la famiglia (tranne Bobby) al completo

E' iniziato quasi alle 23 il concerto italiano di Whitney Houston a Verona: tant'è vero che la diva ha incassato anche qualche fischio da parte dei dodicimila venuti ad applaudirla all'Arena. La cantante ha tentato di farsi perdonare decretando che "Verona è la più bella città del mondo", ma a scatenare l'ovazione è stata, inevitabilmente, "I will always love you". Tutto perdonato, anche la sfilata di tutta la famiglia sul palco: Whitney ha presentato al pubblico dapprima la piccola figlia Kristina come ballerina, poi la madre Cissy, e infine il fratello Gary come cantante in "Change the world". Peccato che Bobby Brown, in altre faccende affaccendato, non abbia potuto essere della comitiva (quasi un centinaio di persone per uno show da 700 milioni, portato in Italia da Franco Mamone). La Houston concluderà il suo soggiorno italiano a Milano, ospite, insieme a Skin degli Skunk Anansie, Boy George e i Backstreet Boys di un festa organizzata dal suo stilista di fiducia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.