Elton John: in tour senza band (ma con Tina Turner?)

Elton John: in tour senza band (ma con Tina Turner?)
Quest'anno Elton John effettuerà un tour americano di tre mesi - comincerà il 19 febbraio dalla Virginia e per la gran parte si svolgerà in stati del centro sud degli Stati Uniti - in perfetta solitudine, esibendosi senza alcun musicista di accompagnamento. «Saremo solo io e il piano. Sarà una rinfrescata» ha spiegato il cantante, «un modo per tenere i piedi per terra: suonare canzoni che normalmente non si possono eseguire quando ci sono tutti gli altri musicisti sul palco, oppure suonare in città più piccole e posti più raccolti. E fare due chiacchiere col pubblico».
Tuttavia a Elton non dispiacerebbe fare qualche data in compagnia, e sta cercando di convincere Tina Turner a unirsi a lui; sembra che la 60enne regina del rhythm'n'blues sia interessata al progetto, che però dovrebbe presumibilmente concretizzarsi dopo l'estate. Nel frattempo, il giorno della Befana (6 gennaio) Elton è andato e tornato da Londra a Los Angeles per vedere il film del quale scriverà la colonna sonora, "The muse", con Sharon Stone.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.