Dulbecco a Sanremo, anche Dario Fo dice la sua

Evocato da Pippo Baudo, un altro Premio Nobel italiano, Dario Fo («Se proprio era necessario chiamare un premio Nobel a presentare Sanremo allora era meglio Dario Fo, almeno è uno del settore» aveva detto SuperPippo - vedi in Artisti), rivela all’ANSA: «Mi era stato proposto di condurre il Festival di Sanremo, ma prima devo studiare da scienziato. Scherzo: ho rifiutato a causa dei tanti impegni di questo periodo, i problemi di lavoro: è stato un anno terribile. E poi non è la mia chiave, anche se stimo moltissimo Fazio, anzi lo adoro, ma non mi sentivo di farlo. A Dulbecco auguro di avere successo anche se è un concorrente: ben venga nella famiglia dei commedianti» Tuttavia Fo non manca di precisare di essere «in opposizione» rispetto alle idee di Dulbecco sull’argomento della manipolazione genetica.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.