Vasco, premiato al Festivalbar, a ruota libera su TV e droga

Vasco, premiato al Festivalbar, a ruota libera su TV e droga
A Verona si gode la situazione che lo vede premiato, insieme a Pino Daniele, come trionfatore dell’annuale edizione del Festivalbar, che verrà trasmessa lunedì 7 e martedì 8 settembre su Italia 1; e coglie l’occasione per ribadire che, dall’evento live di Imola, sarà ricavata una videocassetta e che, prima ancora che venga messa in vendita, un’edizione del concerto sarà trasmessa in televisione. Ma non per questo Vasco riserva zuccherini alla TV, come riprendono oggi ampiamente un po’ tutti i quotidiani italiani. "La TV è come la droga pesante, servirebbe una comunità di recupero per chi è intossicato dai soliti programmi... Io la uso solo in situazioni in cui la musica è l’elemento centrale... Non è il mezzo ideale per le mie canzoni e per la musica in generale". E La Stampa, in particolare, riporta la ricetta di Rossi per gestire la situazione droga: "Le droghe vanno legalizzate, eroina in farmacia come la morfina, a poco prezzo. La cocaina, invece, deve essere molto cara, un sacco di tasse perché è un bene di lusso... 500mila al grammo, per esempio, 490mila di tasse".
Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.