Due nuove uscite per la Pressing di Lucio Dalla

Due nuove uscite per la Pressing di Lucio Dalla
La Pressing, casa discografica di Lucio Dalla, pubblicherà alla fine di gennaio due nuovi album di artisti italiani: Enrico Papi e Armando Dolci.
Giovane cantautore, psicologo ed insegnante da oltre cinque anni in un istituto di tutela per minori a rischio, Enrico Papi è l’autore di "Les étrangèrs", il primo singolo tratto dall’ultimo album di Patty Pravo "Notti, guai e libertà". Con la produzione di Mauro Paoluzzi (già produttore di Patty Pravo e Loredana Bertè) Papi ha preparato un album di dieci canzoni dal titolo "Out", in uscita il 28 gennaio 1999 preceduto dal singolo “Nuvole perse”, in cui Papi duetta con Dora Carofiglio, cantante dei Novecento.
Pesarese, trentaduenne, Armando Dolci si è fatto notare da Lucio Dalla inviandogli una canzone costruita sul verso di una gallina. Il suo album si intitola “Non dormo mai”, è prodotto da Mauro Paoluzzi e arrangiato da Steve Lyon, già sound engineer dei Depeche Mode e dei Cure. Il singolo di traino si intitola “Vestiti”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.