Boy George in concerto per Versus (e ci saranno anche le All Saints)

Boy George in concerto per Versus (e ci saranno anche le All Saints)
Nei giorni scorsi Rockol vi aveva anticipato la possibilità di una "rinascita" dei Culture Club, ed ora i primi segnali cominciano a diventare concreti: Boy George torna a cantare, per ora senza i suoi vecchi compagni del complesso ma con un gruppo di fedeli musicisti. La prima esibizione è prevista a Milano, per Donatella Versace, in occasione della presentazione della linea maschile Versus disegnata appunto dalla sorella di Gianni Versace. Il 13 gennaio al Rolling Stone di Milano uno dei più originali artisti dei nostri tempi (adora truccarsi e travestirsi come una prima donna) darà vita ad un concerto dal vivo che sicuramente molti aspettano con curiosità. Saranno riproposti alcuni dei pezzi più famosi dei Culture Club tra i quali non mancheranno sicuramente "Do you really want to hurt me?", "Karma Chameleon" "Victims". Oltre a Boy George e compagni, sul palco saliranno anche le All Saints, gruppo inglese di sole donne da molti considerate le antagoniste delle Spice Girls. Versace dimostra ancora una volta con questo concerto quanto sia ormai forte il legame tra musica e moda, due forme d'arte e di spettacolo diverse ma sempre più contigue.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.