I Pitura Freska al Roserock Festival di Rovigo

I Pitura Freska al Roserock Festival di Rovigo
Il circolo musicale “Blu Square”, la rivista “La Repubblica Veneta” e le edizioni “Solune” organizzano per sabato 9 maggio la prima edizione del Roserock Festival, un meeting musicale che, a partire dalle prime ore del pomeriggio, si terrà in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo. I primi a salire sul palco saranno i Crackhouse, rodigini, dediti allo street metal. Tutt’altra musica quella proposta dai Marmaja, che proporranno sonorità etniche con strumenti quali ghironda, flauto, fisarmonica. Si ritornerà ai suoni più pesanti con Alex De Rosso, chitarrista dal background hard rock. Atmosfere giamaicane dai Radio Rebelde, storica formazione veneziana che sin dal 1988 pratica reggae, ragga e dub. Toccherà poi ai Frukteti (rock industriale), mentre il finale vedrà in scena i Pitura Freska. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0425/21642 oppure allo 03482224204.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.