Amiche per l'Abruzzo: esce il 22 giugno il doppio dvd del concerto

 
Il prossimo 22 giugno verrà pubblicato il doppio dvd del concerto a San Siro di Amiche per l'Abruzzo. Il dvd, che verrà pubblicato ad uno esatto di distanza dal giorno dell'evento live, nato da un'idea di Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa e Giorgia, conterrà cinquanta tracce per un totale di quattro ore, e comprenderà le esibizione di tutte le artiste presenti al concerto. Il cofanetto sarà prodotto da Madraxa, associazione no profit, e sarà distribuito da Warner in collaborazione con la Panini di Modena. Al concerto Amiche per l'Abruzzo parteciparono molte artiste della scena musicale italiana tra cui Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso, Noemi, Malika Ayane, Dolcenera, Karima, L’Aura, Arisa, Donatella Rettore, Fiordaliso, Ivana Spagna, Anna Oxa, Loredana Berté, Mietta, Anna Tatangelo, Alice, Paola e Chiara, Syria, Iva Zanicchi, Annalisa Minetti, Chiara Canzian, Irene Fornaciari, Irene Grandi, Nada, Carmen Consoli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.