Rockol30

Madonna si confessa a MTV per i suoi primi 40 anni: ‘Ero ingorda di celebrità’

Madonna si confessa a MTV per i suoi primi 40 anni: ‘Ero ingorda di celebrità’
Credits: Gianni Sibilla

Uno speciale di 12 ore dedicato a Madonna, quello che MTV trasmetterà domani in occasione del 40esimo compleanno della cantante italoamericana: special che avrà uno dei suoi momenti di lustro nella lunga intervista-confessione che l’artista ha concesso all’emittente nella persona dell’attore-presentatore Rupert Everett. Madonna in vena di bilanci accompagna Everett sui luoghi newyorkesi che ne hanno visto sorgere la stella, ma anche vivere dei momenti poco felici e quasi imbarazzanti. "Mi spogliavo per fare soldi", dice Madonna, "ne avevo bisogno per frequentare le lezioni di recitazione e avevo capito che come modella guadagnavo più che come ballerina". Poco a suo agio con alcuni brani del suo vecchio repertorio ("Odio le canzoni come ‘Like a virgin’, non c’entrano più niente con me"), Madonna appare rasserenata e addirittura rinata con la realizzazione del suo più recente lavoro "Ray of light", risultato di una svolta umana ed artistica che ha portato la cantante, ora mamma, ad avvicinarsi allo yoga e alla sua parte spirituale.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.