Black Sabbath sicuri all'OZZfest europeo, Blur probabili a Glastonbury

Black Sabbath sicuri all'OZZfest europeo, Blur probabili a Glastonbury
Per ora i fans dei Black Sabbath devono accontentarsi di un’unica data certa, quella che si svolgerà il prossimo 20 giugno al National Bowl di Milton Keynes, in Inghilterra: ma presto potremmo avere delle altre novità. All'OZZfest di Milton Keynes parteciperanno Foo Fighters, Pantera, Slayer, Fear Factory e i Soulfly di Max Cavalera. Ozzy Osbourne si esibirà anche in un breve set come solista. La lineup statunitense dell’OZZfest verrà invece resa nota la prossima settimana: per il momento si fanno i nomi di Tool e Megadeth.
Per quanto riguarda il Glastonbury Fair, il festival musicale più importante d’Inghilterra - tre giorni, dal 26 al 28 giugno prossimo - sembra proprio che i Blur saranno il nome di spicco del cartellone di una delle giornate. La conferma arriverà soltanto con la messa in vendita dei biglietti e la conferenza stampa ufficiale di presentazione del Festival. Per ora tutto ciò che è dato sapere è che l’ex-frontman degli Stone Roses Ian Brown ha firmato per essere in testa alla lista degli artisti che si esibiranno in una delle tre serate e che della partita saranno anche gli Spiritualized.
Il Glastonbury vedrà esibirsi più di 500 gruppi su 17 palchi diversi. Tra gli altri artisti sulla cui presenza si scommette ci sono Bob Dylan, Underworld, Finley Quaye, Placebo e gli Embrace.
Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.