Anche calciatori, modelle e stilisti sul palco degli MTV Europe Music Awards

Anche calciatori, modelle e stilisti sul palco degli MTV Europe Music Awards
Si allunga la lista dei personaggi che il 12 novembre affolleranno il FilaForum di Milano per la quinta edizione degli MTV Europe Music Awards. Oltre a Madonna (che si esibirà a Milano per la prima volta), R.E.M., Robbie Williams, Aqua, All Saints (con un ospite misterioso), Five e Rammstein, si esibiranno, rigorosamente dal vivo, anche i Manic Street Preachers, Busta Rhymes, Pras e Faithless.
Anche la lista dei presentatori si è arricchita di nuove presenze. Oltre ai già annunciati George Michael, Ronaldo, B*Witched, Cleopatra, The Cranberries, Donatella Versace, Eagle Eye Cherry, Fun Lovin' Criminals, Gavin Rossdale dei Bush, Natalie Imbruglia, Nek, Skunk Anansie, Snoop Dogg e Ultra Nate, Emma e Mel C. (delle Spice Girls), a consegnare i premi ci saranno anche: Zucchero, Ulf Ekberg degli Ace of Base, Alessandro Del Piero, le top model Linda Evangelista e Amber Valletta, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Renzo Rosso, Jean-Paul Gaultier, Ronan Keating (dei Boyzone) e RZA del Wu Tang Clan. A guidare il traffico degli ospiti (a cui si aggiungeranno nuovi nomi nei prossimi giorni) ci sarà Jenny Mc Carthy, "la donna più sexy del mondo". La serata sarà trasmessa in diretta alle 21:00 di giovedì 12 novembre su MTV-Rete A.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.