I Fleetwood non raddoppiano: niente concerti per il ’98. Tanto hanno già incassato più di 50 miliardi di lire...

I Fleetwood non raddoppiano: niente concerti per il ’98. Tanto hanno già incassato più di 50 miliardi di lire...
Nonostante il grosso successo ottenuto con il loro progetto di riunione, celebrato quest’anno con un album e con un tour, i Fleetwood Mac hanno manifestato l’intenzione di non proseguire con i concerti nel 1998. Fonti vicine al gruppo hanno dichiarato che Christine McVie, tastierista e cantante del gruppo nonché autrice di molti successi, sia alquanto stanca di proseguire a girare senza sosta come ha fatto finora per onorare le 44 date fissate nel tour dei Mac, nonostante il gruppo abbia incassato qualcosa come 55 miliardi di lire. Il gruppo ha manifestato l’intenzione di aggiungere qualche nuova data in coincidenza con la loro ammissione nella Rock And Roll Hall Of Fame, che si terrà all’inizio del prossimo anno. Al tempo stesso Stevie Nicks e Linsdey Buckingham utilizzeranno il tempo libero per lavorare ai propri rispettivi progetti solisti (come dire che dal successo di questa riunione non hanno imparato nessuna lezione...!): per Buckingham si tratta di realizzare un disco totalmente nuovo, che vedrà la luce entro la prima metà del 1998, mentre Stevie Nicks realizzerà addirittura un box "antologico" (mah!) in uscita il prossimo 17 marzo: al momento non si sa ancora però da quanti cd sarà composto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.