Due Dylan live al prezzo di uno!

Due Dylan live al prezzo di uno!
Stanotte, venerdì 14 novembre (ma è già accaduto ieri, per chi ci legge sabato 15) Bob e Jakob Dylan suoneranno per la prima volta dal vivo sulle stesso palco davanti ad un pubblico ufficiale. Accadrà nella città californiana di San Josè, e sarà veramente difficile assistere all’evento... L’occasione, infatti, sarebbe stata creata ad arte dalla Applied Materials, leader mondiale nella produzione di materiale per semiconduttori, che - pagando alcune centinaia di milioni di lire a Bob ed ai Wallflowers del figlio Jakob - avrebbe ottenuto l’aiuto della BGP (una società di promozione) per organizzare un concerto privato.
E’ stato un quotidiano locale a svelare in anticipo la sorpresa, che alla Applied Materials si guardano bene dal confermare. Ogni Dylan dovrebbe suonare con la propria band per un’ora e non sarebbero in programma storici duetti. Altre notizie appena disponibili.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.