Graham Nash sul palco di David Crosby a Pistoia - e si profila il ritorno di C.S.N. & Y.

Graham Nash sul palco di David Crosby a Pistoia - e si profila il ritorno di C.S.N. & Y.
Sabato 18 luglio Pistoia ha ospitato un'imprevista reunion tra David Crosby e Graham Nash. Crosby era sul palco per la sua esibizione nell'ambito del Pistoia Blues Festival, con il gruppo CPR - del quale fanno parte con lui anche Jeff Pevar e James Raymond - quando Nash, in vacanza in Toscana, ha fatto capolino sul palco per regalare ai cinquemila presenti (entusiasti) l'antica "Ohio", scritta da Neil Young ai tempi del glorioso quartetto.
Il breve tour italiano dei CPR prosegue domani sera ad Agrigento e il 22 luglio a Cesena, e si concluderà il 23 aprile a Spilimbergo (PN), in piazza del Duomo.
Ma parlando di C.S.N. & Y., un nuovo ritorno di fiamma, a quasi una decina d'anni da "American Dream", sembra imminente: in autunno Crosby, Stills & Nash hanno intenzione di pubblicare un disco con alcuni inediti (forse un "unplugged"); e recenti conversazioni tra Crosby e Neil Young, durante la lavorazione del documentario del primo, avrebbero portato a un'intesa di massima per riformare il supergruppo.
Dall'archivio di Rockol - "In my dreams" (Live in Milano)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.