USA, i W.A.S.P. mollano gli Iron Maiden

USA, i W.A.S.P. mollano gli Iron Maiden
I W.A.S.P. hanno abbandonato il tour “Metal Mania” che, negli USA, li avrebbe visti sullo stesso palco degli Iron Maiden. Il metallico tour partirà quindi come previsto da Chicago il 26 giugno, ma senza i truci W.A.S.P., che come scusa hanno addotto il ritardo in cui si troverebbero nella produzione del nuovo album. “Voglio fare uscire il disco prima della fine dell’anno, e se andassimo in tour con i Maiden non vi riusciremmo di certo. Comunque mi scuso con loro e con i fans”, ha detto Blackie Lawless, il veterano leader del gruppo. Il tour terminerà il 2 agosto nel New Jersey. Nessun timore per i fans credenti che già avevano comprato i biglietti. Il terzo supporter infatti rimane: è Dio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.