A sorpresa anche Shakira al festival di Glastonbury

A sorpresa anche Shakira al festival di Glastonbury

Fino a non moltissimi anni fa i pochi artisti "non rock" accolti al festival britannico di Glastonbury venivano guardati con un certo sospetto. Ma i tempi cambiano, e comunque da quando Jay-Z nel 2008 fu uno dei tre headliner, ora certe avversioni hanno perso significato. Pertanto non desta particolare sorpresa la comunicazione di Emily Eavis, figlia del patròn Michael, la quale ha da poco aggiunto al palco principale, il Pyramid Stage, Shakira La cantante pop colombiana canterà sabato 26 giugno e ha detto: "Il Glastonbury è famoso per avere un pubblico eccellente, quindi sono sicura che mi divertirò molto".

Le tre teste di serie, come già riferito da Rockol, sono U2, Muse e Stevie Wonder. Il 26 giugno gli altri artisti impegnati sul Pyramid Stage sono Muse, Scissor Sisters, Seasick Steve, Jackson Browne e Lightning Seeds.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.