Le Spice Girls si riuniscono… nel Duemila

Le Spice Girls si riuniscono… nel Duemila
Geri la rossa fa marcia indietro, e torna ad essere una “Spice Girl”. Ne sono convinti i quotidiani inglesi, che oggi riportano la notizia con titoli a caratteri cubitali. Secondo quanto si è saputo, al termine dei concerti di Wembley delle Spice Girls Geri avrebbe concordato col gruppo di riapparire sul palcoscenico per una tournée dedicata al nuovo millennio. Il gruppo avrebbe infatti intenzione di celebrare l’arrivo dell’anno 2000 con un megaconcerto a Londra. Le Spice Girls potrebbero quindi ridiventare cinque: anzi addirittura sette. Per la data del concerto di cui sopra saranno infatti già nati gli “Spice Babies”, i due figli di Melanie Brown e Victoria Adams.
Queste notizie sono state confermate anche da un portavoce del gruppo, che ha spiegato che il progetto per l’esibizione del terzo millennio è nato molto tempo fa, prima che “Ginger” se ne andasse: ed ora, qualsiasi siano i suoi impegni, sembra non voglia riunciare all’idea di tornare in scena per festeggiare l’arrivo della nuova era. “Baby”, “Posh”, “Scary” e “Sporty”, che in nessun modo hanno parlato di questa possibile “reunion”, sono invece impegnate a smentire le persistenti voci che danno per prossimo un loro scioglimento. «Ho letto ancora ieri che stiamo per lasciarci», ha detto Mel B ieri sera (20 settembre) davanti a 55.000 fans impazziti nello storico stadio di Wembley. «Non è vero, non è vero, non è vero», hanno fatto coro le altre tre.
Le due tappe londinesi sono state per le Spice il coronamento di un sogno: non è da tutti, infatti, riuscire a riempire Wembley. Mel B. e Victoria si sono divertite a scherzare sul fatto di essere incinte: 'Posh' ha invitato 'Scary' a sedersi e a riposarsi la schiena, 'Scary' si è assentata per qualche minuto per utilizzare la toilette, 'Baby' le ha gridato: «Cambia nome, non sei piu' Mel B, sei Mel G», riferendosi al recente matrimonio con il ballerino Jimmy Gulzar. 'Scary' non ha battuto ciglio, anzi: ha ringraziato i fans di averla portata al numero uno (vedi Archivio).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.