Slitta, ma forse salta del tutto, l’uscita del live 1982 dei Metallica

Slitta, ma forse salta del tutto, l’uscita del live 1982 dei Metallica
I Metallica hanno intenzione d'intraprendere una causa legale nei confronti dell'etichetta Ranch Life, la quale avrebbe dovuto pubblicare il loro live del 1982 "Bay area thrashers" il 27 aprile. Il boss dell'etichetta, Martin Hooker, appena conosciute le intenzioni del gruppo ha deciso di far slittare l'uscita ad una "data futura", ma si dice che l'album, a questo punto, potrebbe essere addirittura cancellato. I Metallica hanno dichiarato che il live in realtà non è affatto tale: si tratterebbe solamente di alcuni demo, di loro proprietà, ai quali sono stati artificialmente aggiunti effetti che simulano una situazione dal vivo. Hooker, dal canto suo, ha detto che aveva comprato in buona fede i diritti dell'album da un'etichetta americana, e su di questa scarica la responsabilità. Sul lavoro in questione, dell'attuale line-up della band figurano solo Lars Ulrich e James Hetfield.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.