Blondie: ‘A Milano la nostra giornata migliore’. E parla dei genitori che non conosce…

Blondie: ‘A Milano la nostra giornata migliore’. E parla dei genitori che non conosce…
Debbie Harry, la leader dei Blondie, il gruppo anni Ottanta rilanciato dal singolo “Maria”, ha rivelato un particolare curioso sul nostro Paese. “La giornata migliore della mia carriera è stata probabilmente a Milano. Eravamo lì con Mike Chapman, il nostro produttore, e quella sera abbiamo scoperto che il nostro singolo ‘Heart of glass’ era appena arrivato al primo posto nelle classifiche americane”. La cantante, rispondendo alle domande dei lettori sul numero di aprile del blasonato mensile britannico “Q”, ha poi parlato di un argomento raramente sfiorato in precedenza, e cioè del suo rapporto (o, meglio, non rapporto) con i suoi genitori. “Non ci siamo mai sentiti. Non credo che sappiano chi io sia, ed io stessa non so chi siano. La mia madre adottiva è morta lo scorso anno, ed è stata lei a farmi diventare la persona che sono”, ha detto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.