Con “Little plastic castle” Ani Di Franco fa le cose sempre più in grande...

Con “Little plastic castle” Ani Di Franco fa le cose sempre più in grande...
Nonostante la sua massima aspirazione fosse quella di rimanere un’artista indipendente anche a costo di non vendere dischi, Ani Di Franco è ormai consacrata come una delle più importanti figure della musica rock statunitense. Dopo aver diviso il palco nientemeno che con Bob Dylan lo scorso agosto, il prossimo 17 febbraio la sua etichetta Righteous Babe Records metterà in circolazione 250mila copie del suo nuovo album, “Little plastic castle”. “La musica che scrivo tende a riflettere quello che succede nella mia vita in quel momento”, ha detto la cantautrice, “e queste nuove canzoni non fanno eccezione. L’album contiene molte cose improvvisate... gli argomenti sono molto vari, anche se continuo a privilegiare l’ambito delle relazioni umane”.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.