Nube vulcanica: gli headliner inglesi assicurano la presenza al Coachella

Nube vulcanica: gli headliner inglesi assicurano la presenza al Coachella

L'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull e la conseguente nube di ceneri che sta paralizzando i cieli europei avrà ripercussioni anche sul cast del Coachella Festival, uno dei maggiori appuntamenti rock all'aperto degli Stati Uniti in programma in questi giorni a Indio, in California. I Cribs, ad esempio, sono stati costretti a cancellare la propria partecipazione proprio a causa dell'impossibilità di volare dal Regno Unito (una delle nazioni europee più colpite dal fenomeno) alla California.

Stessa sorte è toccata ieri ai Wakefield, che - con un viaggio in macchina di sedici ore in direzione Amsterdam - hanno cercato in extremis di imbarcarsi su un volo in partenza da un aeroporto attivo, purtroppo senza riuscirci: il forfait, a questo punto, sembra ormai quasi sicuro anche per i Frightened Rabbit e i .Delphic. Tuttavia le band di maggiore richiamo hanno confermato la propria presenza: a detta dell'organizzazione, infatti, sembra che le esibizioni di Thom Yorke, Muse, Gorillaz, Florence And The Machine, Specials, Little Boots, Erol Alkan e La Roux siano rimaste regolarmente in programma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.