'Idol gives back': Elton John conduce in TV una squadra di superstar

'Idol gives back': Elton John conduce in TV una squadra di superstar

Il divario tra "The bitch is back" e "Idol gives back" non è forse troppo ampio: Elton John ha accettato di capitanare una squadra di superstar, assemblata da "American idol", che aiuterà un ombrello di enti benefici. Il prossimo 21 aprile, sul network statunitense Fox, Sir Elton condurrà Alicia Keys, Carrie Underwood, Black Eyed Peas, Annie Lennox e Mary J. Blige (ma se ne uniranno altri) per l'intera durata di una trasmissione che raccoglierà fondi dai telespettatori. I beneficiari saranno la Elton John Aids Foundation, Malaria No More, Feeding America, Children's Health Fund e la United Nations Foundation. Sarà possibile partecipare all'asta in cui saranno messi a disposizione, tra gli altri servizi od oggetti, un incontro col giudice TV Simon Cowell, un paio di scarpe sportive autografate da Ellen DeGeneres e una lezione privata di canto con Randy Jackson e Kara DioGuardi.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.