Recessione a Nashville: Disney chiude l'etichetta Lyric Street

Recessione a Nashville: Disney chiude l'etichetta Lyric Street

La crisi economica non risparmia Nashville, capitale della country music americana da classifica. A farne le spese è stavolta la Lyric Street Records, etichetta della corazzata Disney che ha come fiore all’occhiello i popolarissimi Rascal Flatts (nella foto) ma che ha nel roster anche reduci da American Idol come  Josh Gracin e Bucky Covington.

“Il team di Lyric Street ha fatto un percorso straordinario, ma a causa della natura mutevole del music business e della necessità di fissare in modo più efficiente le priorità dei nostri studi di registrazione, dobbiamo trovare modi alternativi per creare nuovi artisti e portare la loro musica ai consumatori”, ha spiegato il presidente del Disney Music Group Bob Cavallo.

La decisione costerà il posto di lavoro, tra gli altri, al responsabile dell’etichetta Randy Goodman; in vista della pubblicazione del nuovo album dei Rascal Flatts (l’ultimo previsto dal contratto in corso), ad occuparsi del trio nashvilliano sarà prossimamente un’altra etichetta del gruppo Disney.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.