Concerti, ElectroVenice Festival: nel cast anche Ellen Allien e Bloody Beetroots

Concerti, ElectroVenice Festival: nel cast anche Ellen Allien e Bloody Beetroots

Si svolgerà il 10 luglio al parco San Giuliano di Mestre l'Electrovenice Festival, evento dedicato alla dance che farà da corollario al prossimo Heineken Jammin' Festival. La manifestazione musicale vedrà come protagonisti alcuni tra i dj più conosciuti a livello internazionale, che si alterneranno su due pachi, il white stage e il red stage. Si ebiranno alla consolle nomi come Ellen Allien, Bloody Beetroots, Steve Aoki, Mr. Oizo, Uffie, Annie Mac, Digitalism, Marco Carola e Luciano. L'ElectroVenice Festival è il primo evento organizzato da Club Nation, nuova divisione focalizzata sul mondo della dance di Live Nation, diretta da Roberto De Luca, che vede a capo della nascente struttura Pierpaolo Peroni, storico produttore degli 883 e di molti altri, nonché marito di Syria. Il costo e le modalità di acquisto dei biglietti verranno comunicate a breve.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.