Dopo Aaron Carter, debutta anche la sorella di Nick dei Backstreet Boys

Dopo Aaron Carter, debutta anche la sorella di Nick dei Backstreet Boys

Di Nick Carter dei Backstreet Boys si sa già tutto. Ora, in Italia, dopo il travolgente successo in Germania ed un buon apprezzamento perfino in Gran Bretagna, si inizia a parlare anche di Aaron, il fratellino minore (10 anni) di Nick. Ma la temibile famiglia Carter ha già in serbo un nuovo colpo gobbo che si chiama BJ. Le iniziali stanno per Bobbie Jean, 16 anni. BJ, sebbene per ora non nutra velleità canore come i due fratelli, ha però intanto partecipato al primo video della sua vita. Si tratta del video abbinato al singolo "If you only knew" del quindicenne tedesco Gil, in uscita sul mercato teutonico il 2 giugno.
Gil, in patria, è nome di buon richiamo tra i locali teenagers. I due si sono conosciuti pochi mesi fa, e subito Gil ha proposto alla sorella di Nick di stargli accanto come "fidanzata" nelle scene girate durante i giorni scorsi sul lago Ostersee, nei pressi di Monaco. Ma forse, dopo il colpo gobbo, è già in preparazione il colpo gobbo 2- la vendetta. Infatti BJ si è portata seco la sorellina Angel, la quale, anch'essa, vorrebbe fare la cantante. Un micidiale gioco ad incastro, una matrioska, un dòmino senza fine. Visto che la famiglia Carter pare abbia sfornato ben sette pargoli, si salvi chi può!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.