I Backstreets si avvicinano a Celine Dion

I Backstreets si avvicinano a Celine Dion
La R.I.I.A. (Recording Industry Association of America) ha comunicato il riepilogo del mese di ottobre dei dischi più venduti dell'anno: sempre saldamente in testa è la colonna sonora di "Titanic" (dieci milioni di copie), seguita da "Let's talk about love" (ovviamente di Celine Dion a quota 8 milioni) a cui però si sono avvicinati con ben sette milioni di copie i Backstreet Boys con il loro album “Backstreet’s back”.
Nel mese di ottobre la R.I.I.A. ha certificato la bellezza di 15 dischi multiplatino, 12 di platino e 24 d'oro, di cui ben otto sono colonne sonore.
Altre colonne sonore sono invece divenute multiplatino, come "City of angels" a quota 4 milioni di copie vendute, "Doctor Dolittle: the album" e "Hope floats" (entrambi doppio platino).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.