Roy Paci, il nuovo album 'Latinista' arriva il 4 maggio

Roy Paci, il nuovo album 'Latinista' arriva il 4 maggio

Contrariamente a quanto annunciato sul profilo di Twitter di Roy Paci, il nuovo singolo del trombettista siciliano sarà "Bonjour Bahia". Il brano, che verrà diffuso presso il pubblico dal prossimo venerdì 16 aprile, anticipa l'uscita del nuovo album di Roy Paci e gli Aretuska dal titolo "Latinista", il primo disco di inediti che arriva a tre anni di distanza dal precedente "Suonoglobal".
L'album, che verrà pubblicato il prossimo 4 maggio, è stato prodotto a Morro de Sao Paulo in Brasile e registrato a Lecce, negli studi di Roy Paci, mentre il singolo "Bonjour Bahia" è stato scritto insieme a Jovanotti: "Da sempre, quando vado nell'isola di Morro De Sao Paulo di fronte a Salvador Bahia", ha dichiarato Roy Paci, "affitto una cameretta che si affaccia sul mare, proprio di fronte a dove attraccano le barche che portano i visitatori in gita tra le mangrovie e i canali fluviali. Da lì osservo il mondo e tutto quello che non va, da quel luogo senza malizia, mi appare più chiaro. E Lorenzo 'Jova' ha saputo descrivere queste mie emozioni con una bravura unica. Del resto, c’è sempre una barca che mi aspetta lì a Morro attraccata al porticciolo, per farmi navigare nelle acque ancora pure del mio percorso tropicalista".
Roy Paci darà il via alla sua tourné promozionale dal palco del Concerto del Primo Maggio a Roma. Per maggiori informazioni sul tour sarà possibile consultare il sito Internet di Big Fish.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.