Sony Music, si dimette Rudy Zerbi

Sony Music, si dimette Rudy Zerbi


Dopo sedici anni in discografia, tutti trascorsi alla Sony Music e alla Sony BMG, Rudy Zerbi lascia l'azienda di via Amedei in cui ricopriva da meno di due anni il ruolo di managing director. La notizia  non è ancora ufficiale ma è praticamente certa: secondo le  indiscrezioni che circolano nell'ambiente Zerbi, molto noto anche al pubblico televisivo (per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e a "Italia's got talent", appena partito su Canale 5), lavorerà in proprio sviluppando sinergie tra il mondo musicale e quello televisivo. Già designato il suo sostituto: si tratta di Andrea Rosi, già in Sony Music prima di assumere  - nell'aprile dell'anno scorso - la posizione di responsabile del business development presso l'F&P Group di Ferdinando Salzano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.