Adam Yauch dei Beastie Boys compra i diritti di un film sull'olocausto

Adam Yauch dei Beastie Boys compra i diritti di un film sull'olocausto

Adam Yauch, il cantante dei Beastie Boys ancora in convalescenza dopo essere stato colpito da un tumore, ha acquisito i diritti di un film-documentario sull'olocausto. Adam, anche detto MCA, 45 anni, proviene da una famiglia di origini ebraiche anche se 13 anni fa su "Time" disse d'essere buddhista. Il rapper ha acquistato, attraverso la sua Oscilloscope, i diritti di "A film unfinished" che narra la storia di un lungometraggio nazista basato sulla vita degli ebrei a Varsavia. La "prima" di "A film unfinished" si è svolta nello scorso gennaio al festival Sundance, quella pubblica si terrà il prossimo 18 agosto a New York City.
"Hot sauce committee, part I", l'album che i Beasties sono stati costretti ad archiviare nello scorso luglio dopo la notizia della grave malattia di Yauch, potrebbe essere pubblicato nel prossimo settembre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.