Cesare Cremonini: esce il nuovo singolo 'Mondo', la raccolta arriva a maggio

Cesare Cremonini: esce il nuovo singolo 'Mondo', la raccolta arriva a maggio

Si intitola "Mondo" il nuovo singolo di Cesare Cremonini in rotazione radiofonica dal prossimo 23 aprile. Il brano, primo inedito che arriva a due anni di distanza dall'album "Il primo bacio sulla luna", anticiperà l'uscita di una raccolta prevista peril 25 maggio 2010.
Il disco e il singolo sono stati entrambi realizzati nello studio di Cremonini a Bologna, dove le lavorazioni sono state seguite dall'ingegnere del suono inglese Steve Orchard e dal produttore storico di Cesare, Walter Mameli.
Dopo la fortuna esperienza nella band dei LunaPop, Cremonini ha intrapreso la sua carriera solista insieme al bassista Nicola "Ballo" Balestri pubblicato nel 2002 il suo primo album dal titolo "Bagus".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.