Après La Classe: è 'Mamma l'italiani' il nuovo album

Après La Classe: è 'Mamma l'italiani' il nuovo album

"Mamma l'italiani" è il titolo del nuovo singolo degli Après La Classe che anticipa l'uscita del nuovo album omonimo previsto per il prossimo 20 aprile. La band salentina, che mancava dalla scena discografica dal 2006, anno in cui hanno pubblicato il loro ultimo album di inediti, "Luna Park", tornano con un disco che vede la collaborazione di Caparezza, amico e conterraneo: "Gli Après La Classe suonano da così tanto tempo che per me diventa impossibile mettere in fila tutti i ricordi legati alle loro esibizioni", ha dichiarato Caparezza, "Dopo aver condiviso con loro il palco, le attese, le piscine notturne e qualche bicchiere di primitivo di troppo
mi è sembrato naturale condividere anche la nascita di questo nuovo album. 'Mamma l'italiani' esce dunque con la complicità della mia etichetta Sunny Cola e contiene due brani co-prodotti da me".
Gli Après La Classe si formano nel 1996 nella provincia di Lecce e si fanno notare al pubblico nel 2002 con il singolo "Paris", contenuto nell'album d'esordio eponimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.