Concerti, Nino D'Angelo, al via il 29 aprile il tour

Concerti, Nino D'Angelo, al via il 29 aprile il tour

Prenderà il via dal Teatro Brancaccio di Roma il prossimo 29 aprile il tour di Nino D'angelo che toccherà diverse città d'Italia. Durante il tour, il cantautore napoletano, presenterà il suo nuovo progetto discografico "Jamme Ja", titolo anche del brano in dialetto che D'Angelo ha portato in gara all'Ariston durante la passata edizione del Festival di Sanremo. Le date successive saranno al Teatro Golden di Palermo il 6 maggio, al Teatro Alfieri di Torino il 15 e al Teatro Smeraldo di Milano il 18: “L’occasione è quella di presentare il nuovo disco, di eseguire per la prima volta dal vivo 'Jammo Ja', che per il pubblico è già il 'Manifesto di un nuovo Sud', spiega Nino D'Angelo, “con la voglia, la dignità di essere meridionale al Nord”.
Ad accompagnare l'artista sul palco ci saranno Massimo Gargiulo (tastiere e piano), Mimmo Langella (chitarre elettriche), Francesco Ponzo (chitarra acustica, classica e buzuki), Guido Russo (basso), Agostino Mennella (batteria), Enzo Grimaldi (fisarmonica e pianoforte) e Stefania Lai (voce).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.