Earth Day 2010: per il quarantesimo anniversario Sting e Roots dal vivo

Earth Day 2010: per il quarantesimo anniversario Sting e Roots dal vivo

Il 25 aprile si terrà a National Mall di Washington DC l'"Earth Day" 2010, manifestazione benefica per la salvaguardia dell'ambiente e la sensibilizzazione alla conservazione delle zone boschive e forestali della Terra. L'evento, giunto alla sua quarentesima edizione, celebra il suo anniversario con un concerto a cui prenderanno parte artisti come Sting, da sempre schierato a favore della difesa dell'ambiente, i Roots , Bob Weir, Patrick Stump dei Fall Out Boy, Mavis Staples, Passion Pit, Q-Tip e Booker T. "Il cast che partecipa quest'anno al live per l'Earth Day è tra i migliori che ci possano essere. Speriamo di sensibilizzare l'opinione pubblica e i nostri leader politici, affinché questi ultimi si occupino dei danni che sta causando l'inquinamento", ha affermato Kathleen Rogers, presdente dell'Earth Day Network.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.