Collaborazione tra Eminem e Paramore per il disco di B.o.B.

Collaborazione tra Eminem e Paramore per il disco di B.o.B.

E' avvenuto ufficialmente il contatto tra i white rapper Eminem e i Paramore, giovane rockband americana tornata alla ribalta lo scorso anno con l'album "Brand new eyes": la cantante del gruppo, Hayley Williams, ha infatti lavorato con la voce di "Encore" ad un brano - intitolato "The adventures of Bobby Ray" - destinato a comparire sul prossimo album del rapper di Atlanta B.o.B.. "Mi avevano fatto sentire la traccia tempo fa, mentre eravamo in tour", ha detto la Williams: "Io e i ragazzi l'abbiamo sentita e ci siamo subito innamorati. Loro mi hanno detto che sarei stata pazza a rifiutare l'offerta, così mi sono buttata. In ogni modo non avrei rinunciato in nessun modo, perché mio piaceva davvero troppo". Che questa esperienza possa preludere ad una futura collaborazione con un artista di ambito hip hop per la band del Tennessee? Presto per dirlo. Di certo Hayley sembra essersi divertita: "E' stato importante per me lavorare con un rapper di Atlanta. Noi ragazze del sud apprezziamo molto i gentlemen delle nostre zone".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.