Concerti, Lollapalooza 2010: confermato il cast con Soundgarden e Lady Gaga

Concerti, Lollapalooza 2010: confermato il cast con Soundgarden e Lady Gaga

E' stata ufficializzata oggi il cast della prossima edizione del Lollapalooza, storico festival statunitense ideato da Perry Farrell dei Jane's Addiction in programma tra i prossimi 6 e 8 agosto al Grant Park di Chicago: nel bill della quattro giorni sono ormai certe le presenze di Soundgarden, Lady Gaga, Green Day, Strokes, Arcade Fire, Phoenix, MGMT, Erykah Badu e Spoon, oltre ad altri 130 tra gruppi e artisti. Particolarmente soddisfatto della partecipazione della cantante di "Monster's ball" è Farrell, mente dell'evento: "Lady Gaga rappresenta esattamente ciò che l'industria musicale è oggi", ha detto il cantante: "La si vede ovunque, e tutti la vogliono. Se avete visto i Grammy, vi sarete resi conto di come tutti, al giorno d'oggi, vogliano averla. Crediamo che la sua performance a Chicago, in mezzo a tutti quei grattacieli e a tutto quel pubblico, sarà qualcosa di epocale". La voce dei Jane's Addiction, tuttavia, ha speso ottime parole anche per i ritrovati Soundgarden: "Siamo contenti che le cose per loro siano andate per il meglio e siamo onorati di avere l'esclusiva sul primo concerto della reunion".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.